Romano Giannini è il nuovo allenatore del team 80!!!!

La stagione 2016/17 del Team 80 parte col botto!!! Romano Giannini è il nuovo capoallenatore del Team 80. Classe' 70, originario di Potenza Picena, il tecnico marchigiano vanta una carriera di tutto rispetto e tantissime esperienze nella massima serie a livello maschile con Videx Grottazzolina, Cicchetti Isernia e Sir Safety Perugia. Nelle ultime tre stagione ha guidato l'Emma Villas Chiusi Siena che ha guidato alla vittoria del campionato di B1 con la storica promozione in A2. "Felice dal primo minuto, dal primo giorno tutti eravamo sicuri, io per primo, che la collaborazione sarebbe andata in porto! Non è stata una decisione immediata, è giusto che la società abbia valutato anche altre soluzioni, non vedo l'ora di cominciare, tra due settimane sarò a Gabicce" queste le prime parole del neotecnico gabiccese.
Raggiante Giuliana Sabatini, dirigente responsabile della prima squadra: " L'abbiamo corteggiato, fortemente voluto forse anche oltre le nostre possibiltà, ma la 'voglia' di investire in allenatori di 'qualità' continua ad essere la caratteristica che contraddistingue il Team 80. Una collaborazione che nasce 6 anni fa al Gabi Sea Volley Camp, un colpo di fulmine, una sincronia subito sentita, negli anni passati smorzata solo per la scelta di Giannini di allenare il settore maschile del Volley"
Nientaltro da aggiungere alle dichiarazioni del tecnico e della società, nonchè solo rimarcare se ce ne fosse bisogno che la scelta di Romano Giannini è un chiaro segnale da parte della società del presidente Daniele Montanari che, nonostante la retrocessione avvenuta nella scorsa stagione, il Team 80 riparate indipendentemente dalla categoria con convinzione, entusiasmo e voglia di fare bene!!!