Riparte Il TEAM 80 GABICCE-GRADARA

 

Gradara – Il TEAM 80 GABICCE-GRADARA dopo una stagione ricca di soddisfazioni e successi coronata da un insperato play-off, si accinge ad affrontare la nuova stagione del campionato B2 nazionale girone F. La preparazione atletica è già iniziata. Tante sono le novità della nuova rosa con ragazze che hanno lasciato la maglia del Gabicce-Gradara e altre che sono arrivate alla corte del Presidente Montanari.

Le partenze sono numerose: il centrale Borelli Francesca che disputerà la prossima stagione a Pescara nel campionato serie B1, l’alzatrice Battistoni Ilaria che ritorna alla Snoopy Pesaro serie B1, l’opposto Capponi Dania al Rimini per puntare ad un salto di qualità e aggiudicarsi i play-off, i liberi Magi Giulia e Luminati Francesca , la schiacciatrice Ghiandoni Elisa che incontreremo nel nostro girone con la maglia della Consolini-Lar San Giovanni in M.

 
Tante sono le conferme, a partire delle ragazze locali con il nostro centrale Scola Elisa, la veterana del gruppo, le sorelle Franchi Elena e Alice. Confermate anche i posti 4: Coppi Cristina che grazie alla sua forza in attacco e la sua tenacia in campo ha regalato sempre emozioni per tutta la stagione, il capitano Chiara Fabretti che grazie alla sua sicurezza in ricezione e in difesa ha fatto emergere la squadra infine la Genovese Parodi Anna che esordendo nel campionato serie B2 ha acquistato maggior consapevolezza e forza.
 
Per i nuovi acquistisi si è voluto puntare su ragazze giovani con forti individualità. Le schiacciatrici: Sopranzetti Eleonora classe ’96 proveniente da Casale Monferrato serie B1, Lachi Margherita classe ’98 proveniente da Arezzo Serie D, Giulia Fabbri classe ’98 proveniente dal Viserba volley Rimini. Le centrali: Cerini Sofia classe ’96 ex giocatrice del Fabriano serie B2, Gugnali Valentina classe ’94 ex Riccione Serie C. Alzatrice Simoncini Carlotta classe ’98 proveniente dal settore giovanile del Riccione e Pelinku Giulia classe ’98 del vivaio Team80
 
Un gruppo giovane e pieno di aspettative che sicuramente impareremo ad amare e a sostenere , per una nuova stagione ricca di successi.