Prova d'orgoglio e vittoria di prestigio per il Team 80 a Perugia

Vittoria di prestigio nell'ultima trasferta stagionale per la truppa di coach Romano Giannini nell'ultima trasferta stagionale. Il Team 80, impegnato contro la buona formazione dell'OMG Galletti Valleceppi si impone in 4 set in una partita diversa da quasi tutto l'andamento della stagione. Conduce dall'inizio alla fine primo e terzo set senza subire il ritorno della squadra di casa come accaduto spesso durante la stagione e non subisce nemmeno il contraccolpo del secondo set vinto dalle padrone di casa andando ad aggiudicarsi la gara dopo un quarto set nel quale il Team 80 è capace di compiere una rimonta anche da meno 5. Buona la prova di tutta la squadra, ottimo il contributo dal reparto centrali, sugli scudi Elisa Cecco al rientro da titolare dopo mesi, numeri importanti oltrechè da Elena Ricci anche da capitan Lunghi e Anna Parodi. Tra le padrone di casa buona prestazione di Eva Spacci, buono l'arbitraggio di Elena Pivetta ben coadiuvata da Tommaso Piccininni.
IL TABELLINO: GALLETTI VALLECEPPI PERUGIA - TEAM 80 GABICCE GRADARA 1/3 (22/25, 25/18, 21/25, 23/25)
GALLETTI VALLECEPPI PERUGIA: Teneri 11, Spacci 13, Meschini, Ponti (L), Molinari, Radi 2, Bazzucchi 11, Di Matteo 2, Pani 12, Bigini 12. Allenatore Roberto Macellari, vice allenatore Antonio Mazzoni.
TEAM 80 GABICCE GRADARA: Pelinku (L), Biagini, Turchetti 5, Cipollini 7, Asquini, Parodi 14, Lunghi 10, Franchi A. ne, Cecco 11, Franchi E. 2, Ricci 9, Mancino 1, Mandrelli (L) ne, Fontemaggi. Allenatore Romano Giannini, vice allenatore Christian Pieri.
Arbitri: Elena Pivetta e Tommaso Piccininni.