Serie C: la rincorsa ai playoff parte stasera da Grottazzolina

Dopo la splendida cavalcate del girone di ritorno della fase regolare culminata con 6 vittorie di fila che hanno portato alla qualificazione playoff, questa sera da Grottazzolina parte la Pool Promozione. A salvezza raggiunta per il Team 80 è il momento di giocarsela con serenità, ma al tempo stesso di mettere in campo tutte le proprie carte, il proprio entusiasmo e la propria determinazione perchè la corsa playoff non è impossibile, il sesto posto che consente l'accesso alla prossima fase dista solamente 3 punti. Fondamentale sarà l'esordio di questa sera a Grottazzolina dove la Pasini band affronterà la Mg Videx, unica formazione che segue il Team 80 nella classifica di partenza. Sarà quindi probabilmente sfida equilibrata con le due formazioni che avranno gli stessi obiettivi. Si gioca alle 21!!

In settimana si è registrato anche l'esordio dell'Under 16 nella seconda fase. Esordio brillante culminato con una bella vittoria 3/0 (25/13, 25/16, 25/12) ai danni della Virtu Fano nel miniraggrupamento a 4 squadre che non ammette passi falsi e che promuoverà le prime due alla Final Four.

Domani impegno a Corinaldo per l'Under 14 che affronterà alle ore 10 il Volley Pesaro Azzurro ed in successione le padrone di casa del Corinaldo.