Pronto riscatto dell'Under 16 che batte Collemarino e torna in corsa!!!

Riscatto serviva e riscatto è stato per l'Under 16 che nella fase regionale del campionato dopo la falsa partenza contro l'Esino Volley ha superato nettamente il Collemarino in 3 set (25/18, 25/14, 25/12) che solamente nelle primissime battute ha giocato alla pari del Team 80. 3 punti fondamentali per poter ancora inseguire il secondo posto che vale l'accesso alla Final Four Regionale ancora del tutto possibile. Saranno ora decisive le due gare rimanenti in trasferta delle prossime settimane.

Preparazione che prosegue invece in vista della sfida playoff di sabato prossimo per la Serie C che questa sera incrocerà le armi, per così dire, contro la Stella Rimini, formazione che ha appena conquistato la matematica slavezza in B2, amichevole utile a mettere a punto i meccanismi di gioco richiesti dal nuovo coach Della Balda, si gioca a Rimini.

Domani sarà il turno dell'Under 16 Torneo Prodi Sport, dove sarà impegnata la formazione Under 14, a Monte Porzio contro l'Ultrasound Uau, fischio d'inizio alle 18.30. Sarà come scaldare i motori per il ben più importante appuntamento del giorno successivo che vedrà praticamente la stessa squadra scendere in campo nella semifinale regionale Under 14.

Oggi pomeriggio invece, 3 ragazze del Team 80 saranno impegnate nel primo di una serie di 3 allenamenti ravvicinati in vista della formazione della Rappresentativa Provinciale che sarà poi chiamata a disputare il Trofeo delle Province. Appuntamento alle 17.30 a Bottega, le convocate sono Francesca Bellini, Sophia Mariani e Gaia Muccioli.