Società

      

Storia

Nel 1980 un gruppo di sportivi appassionati fondava il Gruppo Sportivo Team 80 Gabicce con lo scopo di alimentare le attività sportive di pallavolo e pallacanestro.

Negli anni '90 si sono creati i presupposti per allargare le attività ed oggi l'offerta sportiva è veramente completa sia per il settore giovanile, sia per quello agonistico

I nostri obiettivi e gli amici

Gli obiettivi sono quelli di costruire un settore giovanile di prospettiva per il medio alto livello che possa fungere da serbaoio per la serie B2 e per crescere.
Offrire una Scuola di pallavolo che sappia fornire oltre che programmi agonistici completi anche l'educazione sportiva necessaria per i giovani.

Sono tutti i genitori che ci aiutano ogni anno con opera di volontariato effettivo e permanente con l'aiuto ed il sostegno che sono vitali per raggiungere gli obiettivi sportivi che ogni anno vengono portati sempre più avanti.

Sono gli sponsor che ogni anno confermano ed ampliano il loro impegno per garantire le attività sportive dei nostri ragazzi e ragazze.


Organigramma Società

Presidente: Daniele Montanari
Vice Presidente: Lazzaro Simoncelli
Direttore Generale: Giuliana Sabatini
Direttore Sportivo: Barbara Calesini
Consiglieri: Gianfranco Piermaria, Roberto Pieri
Dirigenti: Claudio Gennari, Christian Pieri, Manuel Leonardi, Igino Michelini

Media Partner: PesaroClick News
Foto a cura di Danilo Billi

Staff Tecnico

1° Allenatore: Romano Giannini
2° Allenatore: Christian Pieri
Allenatore Settore Giovanile: Bacchini Patrizia
Fisioterapista: Arduini Andrea
Team Manager: Roberto Pieri


Campi di gioco